Strumenti per la didattica a distanza
Guida all'apertura dell'account Google-Gsuite Guida all'uso di Google-Gsuite drive e del minisito della scuola primaria
Impostare una videolezione usando Calendar Duplicare una videolezione per rivedere gli alunni
Creare video lezione con nickname partendo da Calendar Come duplicare l'evento meet con nickname su Calendar
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Indicazioni nazionali 2012
Ambienti apprendimento e didattica per competenze Programmare e valutare per competenze
Linee guida integrazione alunni non italiani Linee guida integrazione alunni non italiani2014
Protocollo d'istituto: accoglienza alunni di cittadinanza non italiana
Linee guida integrazione alunni disabili Linee guida integrazione alunni DSA Linee guida per l'inclusione di alunni con Bisogni Educativi Speciali
Protocollo d'istituto: accoglienza alunni DSA-BES
Linee guida per azioni contro il cyberbullismo Linee guida per l'orientamento Linee guida per l'educazione alimentare
Linee guida Shoah Linee guida per alunni con deficit di attenzione ed iperattività
Linee guida per l'uso del genere nel linguaggio amministrativo Indicazioni Nazionali e nuovi scenari 2018
Quadro delle competenze digitali 2023
PROVE INVALSI
CONTRATTO INTEGRATIVO D’ISTITUTO
Elezioni RSU 2022 Elezioni RSU 2018 REGOLAMENTO IN CASO DI SCIOPERO REGOLAMENTO SICUREZZA
PARTE ECONOMICA 2020/2021 DISTRIBUZIONE AI DOCENTI DISTRIBUZIONE AI COLL. SCOL. DISTRIBUZIONE AGLI ASSIST.AMMINISTRATIVIDISTRIBUZIONE FONDO D'ISTITUTO 2019/2020 CONTRATTO PARTE ECONOMICA 2019/2020
DISTRIBUZIONE FONDO D'ISTITUTO 2018/2019 Contratto sicurezza 2018-19
CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE e CCNL Comparto Istruzione Ricerca